“come diventare un redditizio milionario come essere un modello di gioco milionario”

Il presidente della Cecenia, Ramzan Kadyrov, è un personaggio assai colorito e dai molteplici interessi. Nelle occasioni pubbliche, si cimenta spesso in passi di danza. Come il suo mentore Vladimir Putin, ama gli animali: possiede un lupo, una tigre e un gatto bianco chiamato Chanel come il persiano di Ernst Stavro Blofeld, l’arcinemico di James Bond.

Posso dire che fu da questo preciso momento che incomincia a how long to become a millionaire calculator come funziona il mondo del guadagnare soldi online. Infatti dopo aver passato settimane ad analizzare approfonditamente tutti i vari siti  e opportunità di guadagno che erano presenti online in modo da capire le loro strategie di guadagno..

Mi sono occupata dell’argomento per il magazine online che dirigo. Ho contattato l’Ufficio Stampa di Google che mi aveva promesso una risposta sul delicato argomento. Ho aspettato settimane e settimane, ho sollecitato il colelga dell’Ufficio Stampa più volte. Risultato? Google non ha risposto e l’Ufficio Stampa è scomparso.

Ma tutti i modi proposti per guadagnare non implicano nessuna eccellenza da parte della persona che vuole vendere qualcosa, bensì si da per scontato che ci sia qualche disperato che spenda dei soldi per delle conoscenze scritte da persone con nessuna autorità certificata in quel campo. A me sinceramente da un po’ fastidio che certi personaggi guadagnino scrivendo ad esempio nei blog di informatica e persone con una grossa preparazione non se li fila nessuno. La verità è che internet è diventato, così come la tv e tante altre cose, lo specchio della mediocrità del sistema. Un minimo bisogna lavorare, altrimenti si fermerebbe tutto, il problema è che in ottica di collaborazione onesta tra esseri umani basterebbe lavorare molto meno, a differenza del sistema attuale. Ma non saprei in che modo la comunità sarebbe migliore, se i più ricchi fossero le persone che scrivono applicazioni inutili o blog sull’acqua calda.

Quando sei consumato da ciò che gli altri pensano di te, stai permettendo agli altri di fermarti. Invece di preoccuparsi ciò che gli altri pensano di loro, i ricchi hanno una corazza grazie al fatto di avere la faccia tosta.Infatti, essere mentalmente forti è uno degli ingredienti chiave per diventare un imprenditore di successo dal momento che si deve prevalere nella gestione della pressione e superare le sfide e le varie battute d’arresto.

I casting vengono fatti direttamente online e molti di questi lavori possono essere svolti da casa, ma in questo caso avrai bisogno di un’adeguata attrezzatura (come ad esempio di un microfono professionale).

Tutt’altro modello è quello degli “studenti” Warren Buffett e Carlos Slim. Rispetto agli “inventori da garage” i due hanno affrontato tutto il percorso scolastico laureandosi a pieni voti. Il primo, Buffet, ha studiato alla Columbia Business School iniziando poi a lavorare in grossi fondi di finanziamento. Dopo una breve esperienza sceglie di lanciare la propria società che nel tempo crea un pacchetto azionario di tutto rispetto con quote di Coca Cola, Gillette, McDonald’s e Walt Disney. Ad oggi si contende la palma di terzo uomo più ricco del mondo proprio con l’altro “studente”, il messicano Carlos Slim. Laureato in ingegneria ha lavorato per importanti multinazionali come l’Alcatel. Negli anni ’60 inizia anche la sua attività come trader che negli anni gli permetterà di creare il più grande impero finanziario del Messico fino a controllare le grandi società di telecomunicazioni di tutta l’America Latina.

Se se sei un SEM Specialist o comunque sei affascinato dal mondo dell’advertising online, puoi studiare per superare gli esami di certificazione di Google Adwords (riconosciuti in tutto il mondo) che ti aiuteranno ad imparare una professione oggi molto richiesta e facilmente esercitabile da casa.

Prima di addentrarci in una nuova esperienza lavorativa da casa è buona cosa documentarsi sulla storia del sito, una forma di sicurezza è determinata dall’età del sito, un’altro aspetto che garantisce l’affidabilità del lavoro online la possiamo verificare mediante i forum, la gente in internet comunica costantemente mediante forum, chat e social network. Chi Truffa non ha speranza di nasconderlo! Se c’è qualche azienda poco affidabile non sarà difficile saperlo mediante i forum le esperienze degli utenti. Per ricercare la storia e il giudizio del popolo di internet riguardo un sito o un’azienda online è sufficiente digitare il nome dell’azienda seguito dalla parola truffa, se appaiono più di 10 risultati negativi sarà bene stare alla larga e ricercare un lavoro online sicuro con testimonianze positive.

Si, grazie l’automazione di internet i miei guadagni sono per il 90% dei casi automatici. Questo perché una volta che metto online un sito, questo resta li 24 su 24 e grazie hai motori di ricerca e altri servizi, i visitatori possono trovarlo e accedervi in ogni momento sia di giorno che di notte.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *