“come fare causa per diventare milionario quanto riceve qualcuno che vince il primo premio su chi vuole essere un milionario”

Quando si vince e si fanno molti soldi, spesso si prova una sensazione di onnipotenza che porta a pensare che si vincerà per sempre. E il rischio è quello di perdere in un attimo i guadagni di una vita.

Prima ancora che Gates e Ortega iniziassero a lavorare, in Svezia c’era un ragazzino di 14 anni che si divertiva a vedere fiammiferi a vicini di casa dopo averli acquistati all’ingrosso. Stiamo parlando di Ingvar Kamprad, fondatore dell’Ikea. Dopo aver iniziato coi vicini, Kamprad investe i soldi regalategli dal padre per i buoni risultati scolastici nella creazione di una piccola azienda di vendite per corrispondenza. Negli anni ’50 la società inizia a vendere anche mobili e da allora il successo è stato inarrestabile. Oggi, dopo aver aperto 345 negozi in 45 paesi, Kamprad si trova a gestire un patrimonio di 41 miliardi di dollari.

Ora vi starete chiedendo: E’ davvero così semplice fare soldi con un blog? La risposata è “Si”, ma anche qui vale la stessa regola di prima: bisogna scrivere articoli veramente utili alle persone, solo così il blog diventerà popolare, la gente condividerà i post e avverrà una crescita esponenziale delle visite. Esistono insospettabili blogger italiani che fanno migliaia di euro al mese trattando gli argomenti più disparati: cucina, viaggi, montagna, gossip ecc. e ognuno di questi è un perfetto esempio di introiti passivi, dove lo sforzo iniziale per scrivere molti articoli, dettagliati e utili, viene ripagato con un successivo lungo periodo di guadagno quotidiano senza fare nulla.

All’interno del tuo articolo inserirai un link per chi fosse interessato ad approfondire la conoscenza del prodotto in questione, il quale porterà ad un e-commerce che ti riconoscerà una percentuale sul fatturato in relazione ai prodotti venduti attraverso il traffico che hai contribuito a generare.

Le tv commerciali, poi, pagano in gettoni d’oro (e un ulteriore 3,5% circa si perde nella conversione in euro). Una nuova opportunità è offerta dal quiz Uno su tutti: basta essere al posto giusto nel momento giusto per vincere 50mila euro (su Sky Uno, condotto da Marco Berry).

La prima cosa da fare quando vi svegliate è produrre. Potete ad esempio prendere nota di tutto quel che il vostro subconscio ha prodotto mentre stavate dormendo. O buttarvi subito sul progetto per cui state lavorando. Quando uscite da una riunione o finite qualche attività, invece di controllare subito la posta o cercare qualche altra forma di input, massimizzate il lavoro del subconscio iniziando subito a produrre. Delle vere e proprie eruzioni di flusso creativo cominceranno a sbocciare.

Se hai molti followers, puoi anche offrire i tuoi servizi in siti come Fiverr. Puoi guadagnare 5 dollari e mandare un tweet su un particolare brand o su un tuo interesse che sarà visto da migliaia di potenziali clienti, un buon modo per guadagnare facilmente del denaro.

Cerca, quindi, qualcuno che abbia già fatto quello che tu vuoi fare. Inizia col preparare una lista di persone con cui vorresti confrontarti (per trovare i nominativi giusti fai delle ricerche su internet, leggi libri e riviste del settore che ti interessa, partecipa a fiere o convegni, ecc.). Poi, chiedi a ciascuna di queste persone se puoi intervistarla (anche brevemente) sul sistema che ha utilizzato per avere successo. Preparati bene: scriviti i punti specifici che ti piacerebbe toccare. Ad esempio: perché vorresti quella persona come mentore e che genere di aiuto stai cercando. Sii breve e conciso, ma anche sicuro di te. https://youtu.be/HthQWKPLzRo mentori non piace perdere tempo. Offriti volontario, assistente o tirocinante per qualcuno da cui pensi di poter imparare qualcosa di utile: anche semplicemente l’osservarlo mentre lavora potrebbe rivelarsi una fonte preziosa di informazioni e schemi vincenti. Magari tutto questo può risultare un po’ scomodo, dal momento che chiedere consigli ed informazioni ad altre persone ci catapulta dinanzi alla paura del rifiuto. Ma se non corri dei rischi, non otterrai mai nulla. Altre volte non ci attiviamo in questo senso perché collegare i puntini della nostra vita in un modo diverso richiederebbe un cambiamento, e il cambiamento, anche quando è nel nostro interesse, può creare disagio. Oppure richiederebbe duro lavoro, e non sempre siamo disposti a lavorare così sodo. Ma devi essere più forte di questi freni: il successo implica anche scelte scomode!

Il Blogging business non è altro che il metodo di fare soldi tramite un blog. Ovvero un sito web in cui condividi informazioni su utili e interessanti e su cui puoi promuovere prodotti o servizi in affiliazione o vendere direttamente i tuoi Info-Prodotti o i tuoi servizi.

Si, io oggi posso realmente affermarti questo perche’ sono riuscito seriamente a guadagnare soldi online e a crearmi delle vere e proprie rendite automatiche che ogni mese mi fanno guadagnare in modo automatico.

Avere un conto deposito è uno dei tanti metodi che ti permettono di investire e capitalizzare. Il deposito iniziale avrà un rendimento crescente grazie agli interessi, ma devi continuare a risparmiare affinché il tuo gruzzoletto aumenti. Informati sui diversi tipi di conti, inclusi i fondi pensionistici.

Andiamo a vedere come guadagnare attraverso i più famosi e utilizzati Social network, guadagnare con Facebook, fare soldi con Pinterest, Linkedin, Istagram e tanti altri, scopriamo come e quali sono le idee più brillanti per fare soldi.

Ad ogni modo e´ottima cosa costruire una avertical spread per limitare la perdita. Per maggiori info cerca nel blog i post piu´recenti sulle opzioni e gli Iron condor. Rendono di piu´e sono piu´sicuri.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *