“come fare i biscotti di milionario john carpenter come essere un milionario”

p.s. 2: prenditi la libertà di condividere le nostre riflessioni sui principali Social Networks in modo da avere stimolare la partecipazione di più persone: utilizza in questo caso la funzione “Share the Wealth” che trovi alla fine di questo post.

Il web non è più visto come un luogo in cui cercare informazioni o condividere esperienze e opinioni, ma sempre più utilizzato come un’importante risorsa economica e finanziaria alla quale fare riferimento per intraprendere nuove iniziative commerciali.

Affidereste le vostre speranze di prosperità a un signore che negli ultimi tempi – tra Las Vegas, dove non so che cosa sia andato a fare, e Misano Adriatico, dove partecipava a un corso di guida sicura tenuto da Siegfried Stohr – ha perso tre volte il portafoglio, con dentro dollari, euro, carte di credito e passaporto? Se la risposta è affermativa, Alfio Bardolla, 35 anni, figlio dell’ex capostazione di Chiavenna (Sondrio), fa al caso vostro. Questo valtellinese corpulento, dall’aspetto pacioso del curato di campagna, vanta un’altra formidabile credenziale: reduce da due https://youtu.be/vMXv3VFAnEk finanziari consecutivi, cinque anni fa era indebitato per mezzo milione di euro. Mentre oggi vive di rendita e, quando si sveglia la mattina, a seconda dell’umore indossa l’auto preferita, non potendo cambiarsi il maglione, che dev’essere sempre di color arancio, tonalità assai cara a chi sa far di conto: in garage ha una Ferrari F430 spider F1, una Bentley Continental Gtc e una Porsche 911 4S, tutte cabrio, più una Cayenne 4.5 Turbo S per le giornate piovose. E quando non le usa, le noleggia (la rossa di Maranello alla modica tariffa di 5.000 euro a weekend, più 4 euro per ogni chilometro extra), cosicché sono gli altri a pagare il suo leasing.

Gran parte dell’allenamento e del progresso individuale sono introspettivi, focalizzati sul sè. Tuttavia, uscire da se stessi e focalizzarsi sui bisogni degli altri fornisce un nuovo senso al vostro lavoro. Diventate i migliori in quel che fate e non per il nome che vi creerete, ma per le vite che potrete cambiare in meglio.

Per fare tutto ciò è necessario esprimersi in un certo modo e personalizzare il testo alla luce dello scopo richiesto. Non è appropriato per esempio usare un linguaggio molto semplice su un sito web che tratta di un soggetto tecnico, a meno che il sito non sia rivolto a principianti.

Dunque negli ultimi 2 anni i miei metodi sono rimasti chiusi nel mio cassetto, fino a quando ho deciso di pubblicare il tutto per conto mio su Internet, proprio come stavo già facendo con successo con altri prodotti.

Per arrivare ad avere successo “esternamente”, come ad esempio guadagnare molti soldi, devi prima avere successo “internamente”. Puoi avere successo finanziario solo se prima metti in atto le giuste condizioni personali, a partire dal modo in cui pensi, fino alle abitudini giornaliere che guidano le tue azioni e le tue decisioni.

Potesti già avere un prodotto da vendere, ad esempio un programma di training o una crema per il corpo e con un podcast potresti presentare il prodotto. La maggior parte dei podcast sono piuttosto lunghi e trattano argomenti molto specifici. Il fifestyle, ad esempio, è un argomento popolare; ci sono anche podcast su hobby e su giochi. Se hai soltanto un argomento di cui parlare ma non un prodotto da vendere, ed il tuo podcast diventa abbastanza popolare, il modo migliore per guadagnare soldi sarà trovare uno sponsor.

“Fare-soldi” è un termine troppo generico, così come “diventare ricchi”; queste “domande” non rappresentano un traguardo concreto, per questo motivo non ha alcun senso porle. Non troveremo mai la risposta, perché una risposta buona per tutti non esiste. Io Vivo con 500 Euro al Mese, per me smettere di lavorare significa trovare un modo per avere un’entrata fissa di 500 euro ogni mese, per altri potrebbe essere 1000, 2000 ecc. dipende da cosa si vuole, dove si vive, quanti si è in famiglia e quanto si spende.

La malvagita ‘ demoniaca dell stato italiano e’ proprio questa. Nell ‘abbigliamento per esempio dove siamo i primi nel mondo ed abbiamo insegnato a tutti anche ad indossare le mutande i maggiori fatturati nel mondo oggi sono Zara spagnolo e Hennes&Mauritz svedese.Cioe ‘ uno svedese sta vendendo le idee i concetti e lo stile proprio della eleganza italiana,solo perche ‘ la Svezia non ha un sistema corrotto di accattoni sia in politica che nelle banche,ed i buoni progetti li finanziano,senza il bisogno di essere il padre o lo zio della Boschi.Altrimenti in Svezia Trent anni fa’ la gente girava per le strade tutti con uno stesso impermeabile,uno stesso cappello,una stressa camicia,uno stesso paio di scarpe e ombrello,come i Soldati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *