“come il monopolio ti prepara ad essere un milionario videogioco sviluppato”

Se vuoi scoprire come fare soldi attraverso dei seri metodi  (quelli che funzionano) in modo serio e professionale allora fermati un attimo e leggi fino alla fine questa lunga lettera, perché sarà la più importante che leggerai nella tua vita.

vedo che hai gia’ le quotazioni. Io ti consiglio di guardare pero’ le quotazioni live del tuo broker ( io non guardo nessun sito), sono sempre quelle piu’ aggiornate. Ad ogni modo in questo momento i premi sono molto bassi perche’ la volatilita’ e’ scesa a livelli molto tranquilli. Solo un mese e mezzo fa i premi erano ben cinque volte piu’ alti. Bisogna prendere quello che c’e’per ora. Nella media di settimana in settimana i premi per me sono soddisfacenti, ma se guardo oggi non sono cosi’ succosi.

Cerca un mentore che abbia percorso lo stesso cammino e chiedigli dei consigli. Circondati di milionari che hanno sfondato. Puoi trovarli in diversi posti. Esistono addirittura club privati online, dove puoi avere un mentore che ti dimostrerà personalmente come ottenere dei profitti in molti ambiti del web e della vita reale.

Delle centinaia di ragazzi tran­sitati dalla casa how to become a millionaire without winning the lottery Grande Fratello, solo di una decina è rimasta traccia. Al di là del premio finale (250mila euro), chi partecipa cerca una vetrina, un momento di visibilità. Ma se poi non si sa fare nulla, la notorietà passa. Luca Argentero, un “gieffino” che si è fatto onore, ha raccontato a Millionaire: «Gli introiti promessi, fra ospitate e indotto mediatico, erano allettanti. Una volta fuori, ho avuto molte occasioni. Ma a quel punto mi sono messo a studiare».

Queste sono solo alcune idee su come fare soldi su Fiverr. Ti consigliamo di dare un’occhiata al sito e magari farti anche ispirare dalle persone che stanno già lavorando e guadagnando soldi sul portale.

Naturalmente questa funzionalità ha un costo e a differenza degli altri siti prima citati in cui il servizio è gratuito e viene semplicemente riconosciuta una % sul venduto, nel caso di Blomming non esistono commissioni, ma c’è un canone mensile che varia dai 9,99 € (per caricare 10 prodotti) al pacchetto completo (con tanto di creazione di un dominio ad hoc) per 24,99 €.

Puntate sul vostro aspetto fisico, perché come insegnano i migliori esperti di style, basta con la moda comoda ‘devo sentirmi a mio agio’. Per incuriosire il milionario dovete essere in tiro e seguire il trend del momento. Allora bando alle sneaker e alle felpe comode e puntate sui tacchi (almeno 12), capi chic, top aderenti e per sentirvi più vamp mai uscire di casa senza occhiali da sole e foulard. E poi iscrivetevi in palestra.

Così ha cominciato a viaggiare. E ha scoperto che molte persone vivevano commerciando e scambiando prodotti locali. «Mi sono detto “Ma io ho studiato per questo! Chissà se quello che ho imparato può servirmi per guadagnarmi da vivere così?”.

ciao stefano,ho appena finito di ascoltare il tuo audio corso,devo farti i miei complimenti. Ora ho aperto gli occhi e mi metterò subito a lavoro per creare tanti business di successo. Abbiamo quasi la stessa età,ma ho tantissimo da imparare da te.

Webinar o Eventi: Puoi essere invitato come speaker o produrre tu stesso dei contenuti con dei webinar a pagamento. Anche questo lo vedremo dopo poiché un business online anche separato dal semplice blogging.

Se hai un background tecnico puoi metterlo a disposizione per la stesura e/o traduzione di manuali: è più difficile entrare in contatto con chi ha bisogno di questo tipo di servizi ma le possibilità di guadagno sono sicuramente più alte.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *